Home Calcio Serie A Gennaro Gattuso: “Spalletti continuerà il mio lavoro con il modulo 4-2-3-1”

Gennaro Gattuso: “Spalletti continuerà il mio lavoro con il modulo 4-2-3-1”

SSCNapoli.it

L’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Mattino“. Ecco le sue dichiarazioni: “Spalletti lo conoscete. E’ una garanzia. Continuerà il mio lavoro con il 4-2-3-1. E’ già avanti”. Poi ha continuato l’intervista parlando del burrascoso divorzio con la Fiorentina e del mancato accordo con il Tottenham. Ecco il testo: “Aspetto di ricominciare, anche se non so quando. Intanto studio, mi aggiorno. Vediamo poi quale chance si presenta.

Le accuse di omofobia dei tifosi del Tottenham? La delusione è stata grande. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono. E non c’è stato niente da fare.

“Il mio dispiacere è di non aver avuto la possibilità di difendermi. Di spiegare che quello raccontato dalla gente in Inghilterra non ero io. Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Il Napoli ha rifiutato delle offerte di Psg e Manchester United per Koulibaly”
Articolo successivoNicolò Schira su Twitter: “Il Napoli ripensa a Luigi Sepe come vice Meret”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24