Home Prima pagina Gennaro Gattuso: “Faccio i complimenti alla mia squadra”

Gennaro Gattuso: “Faccio i complimenti alla mia squadra”

SSCNapoli.it

L’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria di Crotone ai microfoni di SKY. Ecco quanto dichiarato: “Ha ragione Lorenzo, non è semplice giocare ogni tre gironi. Faccio i complimenti alla mia squadra, il risultato è bugiardo. Io sono orgoglioso della mia carriera e non riuscivo a giocare in una certa maniera. Io vorrei giocare un calcio pensante e tecnico con la squadra che ho. Negli ultimi cinque anni il calcio è cambiato. Io non ho mai visto un giocatore come Zielinski che salta così bene l’uomo, che ha balistica e può giocare da mezz’ala e sotto punta. Mi piace molto come giocatore. Sugli spogliatoi che si possono spaccare, dipende perché ai miei tempi c’erano già i telefonini, ma non erano così tecnologici, ora i giocatori stanno sempre con i dispositivi in mano. Pure per gli allenatori sono cambiati i tempi, così come per i figli, pure per i giocatori. Per esempio a me la musica negli spogliatoi non mi piace perché mi fa diventare matto, ma e le abitudini sono cambiati ai miei tempi eravamo più concentrati e su questo non puoi essere troppo martello”.

Articolo precedenteCrotone-Napoli 0-4, le pagelle: Insigne incanta, Lozano indemoniato!
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Gli azzurri vincono a Crotone ed approdano nella zona “elite” della classifica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24