Home News Gds – Tegola Insigne, è in bilico per le trasferte di Leicester...

Gds – Tegola Insigne, è in bilico per le trasferte di Leicester e Udine

SSCNapoli.it

Lorenzo Insigne, dopo aver rimediato un trauma contusivo al ginocchio destro durante l’ultima partita di campionato contro la Juventus, sarebbe a serio rischio per la trasferta di Europa League contro il Leicester, ma non solo. Secondo quanto riportato infatti dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il capitano azzurro sarebbe in bilico anche per la prossima partita di campionato, che i partenopei giocheranno ad Udine contro l’Udinese lunedì prossimo.

Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo: “Ieri Lorenzo Insigne non si è allenato con i compagni. Il capitano ha lavorato soltanto in palestra, saltando la seduta tecnica. La contusione al ginocchio è stata valutata dallo staff medico che, d’accordo con Spalletti, ha preferito tenerlo a riposo, evitandogli il lavoro sul campo e, dunque, la possibilità di fare contrasti. Stamattina, Insigne proverà nuovamente e se il ginocchio dovesse ancora dargli fastidio non è escluso che l’allenatore decida di tenerlo fuori a Leicester. Dunque, è probabile che Spalletti si porterà dietro il dubbio fino alla vigilia della gara, per poi decidere se rischiarlo o tenerlo pronto per la trasferta di lunedì, a Udine.”

Articolo precedenteSergio Pellissier: “L’Udinese è una bella realtà”
Articolo successivoULTIM’ORA : Leicester-Napoli, fischia il portoghese Tiago Martins
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24