Home Calcio Serie A Gds – Napoli, si cerca l’intesa per il riscatto di Anguissa: ADL...

Gds – Napoli, si cerca l’intesa per il riscatto di Anguissa: ADL spera in uno sconto del Fulham

Anguissa

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe pronto a chiedere, la prossima estate, lo sconto al Fulham per il riscatto di Frank Anguissa. Il diritto di riscatto del numero 99 azzurro è fissato a 15 milioni. Il giocatore si è ambientato bene all’ombra del Vesuvio e i prossimi mesi saranno, a tal proposito, fondamentali per capire se questo matrimonio potrà continuare. Al momento le quotazioni di vedere in futuro Anguissa ancora in azzurro sono in rialzo. Il patron azzurro, però, tenterà di ottenere uno sconto dal club inglese rispetto ai 15 milioni pattuiti: la crisi pandemica è, infatti, ancora tangibile a qualsiasi livello e, dunque, probabilmente diventerà fattibile un supplemento di trattativa col Fulham, anche riguardo alle modalità di pagamento.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteAdani: “Olivera buon colpo, potrà ambientarsi tranquillamente. Se Mertens partirà non sarà facile da sostituire!”
Articolo successivoULTIM’ ORA – Dopo l’incubo Eriksen rivede il campo: sarà un giocatore del Brentford
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24