Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, rebus portiere: se non chiuderà per Kepa il club azzurro...

Gds: “Napoli, rebus portiere: se non chiuderà per Kepa il club azzurro farà all-in per Keylor Navas”

Rebus portiere da risolvere in casa Napoli. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti avrebbero parlato anche ieri sera a cena dell’intricata situazione riguardante gli estremi difensori azzurri. Il tecnico di Certaldo vorrebbe maggiori garanzie e certezze a pochi giorni dall’inizio del campionato, avendo più volte fatto intendere di non avere piena fiducia in Meret: “Meret ha scelto di “temporeggiare” e attendere che Giuntoli faccia la prima mossa per vedere poi gli scenari eventuali. Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà. Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. Il Napoli invece continua a giocare su più tavoli perché Navas sarebbe in cima ai desideri di Spalletti se soltanto non fosse così difficile da prendere (il Psg non intende contribuire in modo eccessivo allo stipendio anche se ha aperto ad un prestito biennale): il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati.”

Articolo precedenteSSC Napoli – Previsto sconto per il match con l’Espanyol: su Facebook la partita costerà 2,29 anziché 2,99 euro”
Articolo successivoGds: “Napoli, prove generali in vista del campionato: contro l’Espanyol la probabile formazione che sfiderà il Verona”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24