Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, pronto un doppio colpo dal Chelsea: si seguono Broja per...

Gds: “Napoli, pronto un doppio colpo dal Chelsea: si seguono Broja per l’attacco e Kepa per la porta”

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club azzurro avrebbe aperto un dialogo con il Chelsea, società con cui vanterebbe rapporti di mercato preferenziali, per arrivare ad Armando Broja e Kepa Arrizabalaga, il primo centravanti albanese classe ‘2001, il secondo portiere spagnolo classe ’94.

Broja, pupillo di De Laurentiis.
Broja ha disputato l’ultima stagione (con ottimi risultati) in Premier League (in prestito) al Southampton. Il Napoli lo aveva identificato come alternativa a Osimhen nel caso per il nigeriano fosse arrivata una proposta indecente. Ma ora De Laurentiis sta maturando di prenderlo subito. Perché in Premier si è mosso il West Ham e non solo. Dunque o l’operazione si fa adesso (almeno 25 milioni) o diventerà qualcosa di irraggiungibile per un club italiano.

Obiettivo Kepa, ma solo in prestito
Per quanto riguarda l’estremo difensore basco Kepa, divenuto secondo al Chelsea dopo l’arrivo di Mendy, l’ostacolo principale – come spesso capita – è rappresentato dall’ingaggio da 9 milioni a stagione. Gli inglesi vorrebbero cederlo ma non a un club concorrente. Dunque l’idea Napoli non dispiace e la valutazione del cartellino non dovrebbe essere elevata, ma il Napoli lo chiede in prestito.

Articolo precedenteIl Mattino: l’Udinese ha accettato la nuova offerta del Napoli per Deulofeu
Articolo successivoCds: “Napoli, bloccato Simeone per il post-Petagna: ecco quando si chiuderà l’operazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24