Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, pronta la cessione di Ounas: il club azzurro ha già...

Gds: “Napoli, pronta la cessione di Ounas: il club azzurro ha già individuato il sostituto”

Adam Ounas

Probabile rivoluzione in attacco per il Napoli in vista della prossima stagione. Sono tanti gli attaccanti che potrebbero lasciare il club azzurro per giocare altrove, uno di questi è Adam Ounas: in questa stagione l’esterno algerino era rimasto a Napoli come alternativa, ma ha raccolto solo alcune presenze, trovando pochissimo spazio. L’ edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro del numero 33 azzurro, facendo altresì riferimento all’ipotetico sostituto che il club di De Laurentiis avrebbe scelto: “Se Ounas andrà via, il club ha intenzione di riportare alla base il classe 1998 Alessio Zerbin che a Frosinone si è messo in luce, in Serie B.”

Articolo precedenteCdm: “Napoli, ieri una nuova cena in vista della sfida al Torino: spunta la promessa della squadra a De Laurentiis”
Articolo successivoTorino, Juric: “Per domani assente solo Lukic e in porta gioca Berisha, voglio fare quanti più punti possibili nelle ultime tre partite”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24