Home Calciomercato Gds: “Napoli, probabile la partenza in estate di Lozano: il messicano non...

Gds: “Napoli, probabile la partenza in estate di Lozano: il messicano non accetterà di ridursi l’ingaggio”

SSCNapoli.it

Dopo 4 stagioni intense vissute all’ombra del Vesuvio, l’avventura di Hirving Lozano a Napoli potrebbe forse concludersi a breve. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in estate il messicano potrebbe dire addio al club di De Laurentiis. Il contratto del numero 11, in scadenza a giugno 2024, porrebbe la società azzurra in una situazione piuttosto difficoltosa. Sarebbe sorta qualche difficoltà per un eventuale rinnovo del suo accordo. Il Chucky attualmente percepisce uno stipendio da 4,5 milioni di euro stagionali e sembrerebbe poco propenso ad un ridimensionamento dell’ingaggio propostogli dal club campano. Il Napoli tuttavia non avrebbe alcuna intenzione di svendere il proprio calciatore. Per cederlo – si legge- serviranno almeno 25/30 milioni di euro. Si preannunciano mesi estivi bollenti.

Articolo precedenteCds: “Napoli-Crystal Palace, le ultime di formazione degli azzurri: Spalletti senza Sirigu, Rrahmani e Demme”
Articolo successivoRai, Venerato smentisce l’interesse del Napoli per Zaniolo: “Solo una chiacchierata tra la dirigenza partenopea e gli agenti del ragazzo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24