Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, per il mercato di gennaio si va verso la conferma...

Gds: “Napoli, per il mercato di gennaio si va verso la conferma dell’intera rosa”

Victor Osimhen

Tutti insieme ed uniti per un unico obiettivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli non avrebbe alcuna fretta in vista della prossima finestra di mercato, in programma a gennaio. Il club di De Laurentiis, visti gli straordinari risultato di questa prima parte di stagione, si starebbe preparando con serenità al cosiddetto “mercato di riparazione” come un’ occasione, ma niente di più: “Si va verso la conferma dell’intera rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Anche perché difficilmente qualcuno vorrà andare via con la prospettiva allettante di poter vincere uno scudetto. In questo senso l’unico finora meno utilizzato e che potrebbe cercare nuovi lidi è Diego Demme, ma anche se il tedesco volesse partire la soluzione interna con Gaetano alternativa di Lobotka lascia tranquilli tutti.”

Articolo precedenteWalter Novellino: “L’organico del Napoli è stato costruito in maniera eccezionale”
Articolo successivoGds: “Napoli e Spalletti ancora insieme: il desiderio del club azzurro è quello di legare l’allenatore sino al 2025”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24