Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, la rosa va sfoltita: la situazione degli esuberi azzurri”

Gds: “Napoli, la rosa va sfoltita: la situazione degli esuberi azzurri”

Twitter SSCNapoli.it

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Il club azzurro nelle prossime settimane dovrà dare un netto taglio al suo organico che in ritiro era composto da ben 28 elementi. Questo il punto dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sulle uscite minori del club di De Laurentiis: “Di conseguenza, molti giovani verranno mandati in prestito, e non è soltanto il caso di Costanzo e Zedadka, per i quali si prospetta l’ipotesi di un anno in Serie C come per i portierini Marfella ed Idasiak. Il Bari potrebbe essere la destinazione adatta per far crescere Ambrosino, bomber della Primavera azzurra, ma ancor più intriganti sono le vicende che riguardano Nikita Contini, Alessio Zerbin e Gianluca Gaetano. Per il portiere ex Vicenza è pronto il prestito alla Sampdoria, per Gaetano si paventano invece le ipotesi Cremonese (sarebbe un ritorno) e Parma (dal suo mentore Fabio Pecchia) mentre Zerbin, tra le altre, è finito nel mirino del Lecce”

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, trovato l’accordo economico tra Fabian e il Psg: la fumata bianca è vicina”
Articolo successivoFabio Cannavaro: “Respiro l’insofferenza dei tifosi partenopei, non voglio nemmeno immaginare cosa succederà se il Napoli non dovesse partire con il piede giusto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24