Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, la prossima potrebbe essere la settimana di Ostigard: il punto...

Gds: “Napoli, la prossima potrebbe essere la settimana di Ostigard: il punto della situazione”

Genoa

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la prossima potrebbe essere la settimana decisiva per l’approdo di Leo Ostigard al Napoli. Il roccioso difensore norvegese classe ’99 avrebbe scelto il club azzurro e attenderebbe dalla società partenopea la definizione della formula del trasferimento con il Brighton, club proprietario del suo cartellino. Non dovrebbe essere comunque lui l’eventuale sostituto di Koulibaly, qualora il senegalese dovesse essere ceduto. Ostigard, verrà probabilmente, acquistato per 5 milioni di euro più bonus e dovrebbe andare a completare il pacchetto difensivo di 4 centrali, prendendo il posto di Tuanzebe, ritornato al Manchester United dopo il prestito.

Articolo precedenteLa Repubblica: “Il Napoli piomba su Keylor Navas, potrebbe saltare il rinnovo di Meret”
Articolo successivoSchwoch: “La società sia chiara e dica qual è l’obiettivo di stagione: è inutile prendere in giro i tifosi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24