Home Calciomercato Gds – Napoli, Koulibaly pronto a rinnovare ed a diventare il nuovo...

Gds – Napoli, Koulibaly pronto a rinnovare ed a diventare il nuovo capitano degli azzurri

Kalidou Koulibaly

Kalidou Koulibaly può diventare il capitano del Napoli per le prossime stagioni, dopo l’addio ormai certo di Lorenzo Insigne, che dal prossimo giugno sarà ufficialmente un giocatore del Toronto. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro prossimo del numero 26 azzurro, divenuto ormai idolo dei tifosi partenopei e della sua gente. Il difensore è disposto a parlare col club di rinnovo: il contratto con il club azzurro scade infatti nel 2023, il centrale guadagna attualmente 6 milioni di euro netti annui. A tal proposito il quotidiano scrive: “A quel punto col presidente De Laurentiis ci sarà da capirsi più sui programmi e le ambizioni che sui soldi, ma il futuro di Koulibaly è destinato ad essere ancora tinto d’azzurro.”

Articolo precedenteCds – Ospina è già a Napoli e Lozano tornerà domani: le ultime sul rientro dei sudamericani
Articolo successivoAuriemma a sorpresa: “Il Napoli a fine stagione venderà Osimhen, con i soldi della cessione rifarà la squadra”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24