Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, Kim è in arrivo: ieri le parti si sono scambiate...

Gds: “Napoli, Kim è in arrivo: ieri le parti si sono scambiate i contratti ed oggi ci sarà la firma”

Fenerbache

Siamo ormai agli sgoccioli della trattativa. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà, con ogni probabilità, il sudcoreano Kim Min Jae  del Fenerbahçe il sostituto di Koulibaly ed il nuovo leader della difesa azzurra. La trattativa si sarebbe definitivamente sbloccata nella giornata di ieri, con il difensore pronto a firmare con il Napoli nelle prossime ore. Questo quanto si legge sulla rosea: “Il Napoli ha parlato con il giocatore e i suoi agenti e il gigante coreano si è convinto a venire in Italia, allettato dal poter giocare la Champions. Il resto lo ha fatto l’offerta di un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti più bonus del club azzurro. Ieri le parti si sono scambiati i contratti (quelli Filmauro sono molto complessi, oltre 100 pagine) e la firma del giocatore dovrebbe arrivare oggi. Non ci sono altri aspetti da definire.”

Articolo precedenteMusumeci, Il Calcio Nordico: “Spero che il Napoli non prenda Solbakken: gli infortuni non gli danno tregua e…”
Articolo successivoLavezzi: “Il Napoli è un’incognita! Per lo Scudetto dico Inter o Juve. Su Mertens ed Osimhen…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24