Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, invasione azzurra a Dimaro: in Trentino sono attesi più di...

Gds: “Napoli, invasione azzurra a Dimaro: in Trentino sono attesi più di 100mila tifosi partenopei”

Dal 14 al 25 luglio a Dimaro-Folgarida, Val di Sole, Trentino, il Napoli svolgerà la prima parte di ritiro pre-stagionale in attesa dell’inizio del campionato. Una location suggestiva nella quale, secondo quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si potrebbero ritrovare oltre centomila cuori azzurri, pronti a supportare la squadra ed a spingerla verso nuovi traguardi: “E allora Garcia — che nello staff vuole inserire il preparatore atletico Paolo Rongoni, che si unirà a Francesco Sinatti — può già iniziare a programmare la prima parte di ritiro: dal 14 al 25 luglio a Dimaro-Folgarida, Val di Sole, Trentino, dove già sono pronti ad accogliere la squadra campione con una “piena” di tifosi al seguito che metterà a dura prova l’ottima ricettività alberghiera della valle.

Si potrebbero superare addirittura le centomila presenze nell’arco di quel periodo. Intanto sono state fissate le date delle prime due amichevoli stagionali, previste nel pomeriggio del 20 e del 24 luglio. Gli avversari sono da stabilire, in genere la prima sarà contro una squadra dilettante locale, la seconda con una formazione di serie B o C che si prepara in zona.”

Articolo precedenteGds: “Napoli, si segue Nandez del Cagliari per il centrocampo: spunta l’ipotesi asta al ribasso”
Articolo successivoGds: “Non solo il Psg, anche il Liverpool irrompe su Osimhen: il punto della situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24