Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, il mercato si infiamma: per il futuro piacciono Cragno e...

Gds: “Napoli, il mercato si infiamma: per il futuro piacciono Cragno e Samardzic”

SSCNapoli.it

Napoli tra presente e futuro. Stando a quanto rivelato quest’oggi dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, in casa azzurra ci potrebbe essere un possibile cambio tra i pali in vista della prossima finestra di mercato invernale. Alessio Cragno, attuale secondo estremo difensore del Monza, potrebbe scalzare Salvatore Sirigu come vice Meret. La tenuta fisica del 36enne portiere sardo, arrivato in Campania in estate, non convincerebbe del tutto la società azzurra. I giovani Marfella ed Idasiak, rispettivamente terzo e quarto portiere in rosa, non sembrerebbero inoltre dare adeguate garanzie per il ruolo di secondo dell’ex Spal. Ecco dunque che Cragno potrebbe rivelarsi un’ottima occasione di mercato in stile Anguissa.

Non solo. Il Napoli sarebbe anche sul giovane centrocampista Lazar Samardzic dell’Udinese. Il tedesco classe ‘2002 piace tanto a Giuntoli e Spalletti e non è da escludere che possa prendere il posto in rosa di Zielinski, qualora quest’ultimo dovesse partire in estate. Il club azzurro è alla finestra.

Articolo precedenteCds: “Napoli, finalmente si rivedono Kvaratskhelia e Rrahmani: i due convocati per il ritiro in Turchia”
Articolo successivoUFFICIALE – SSC Napoli: “la squadra sarà in Turchia dal 1 dicembre, ecco tutti i dettagli e gli avversari che verranno sfidati in amichevole”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24