Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, fari puntati su Broja del Chelsea: sarà lui il sostituto...

Gds: “Napoli, fari puntati su Broja del Chelsea: sarà lui il sostituto di Osimhen in caso di cessione del nigeriano”

Il Napoli, nella prossima sessione di calciomercato, avrà bisogno, sia per questioni economiche che tecniche, di vendere un paio dei propri migliori calciatori. E’ logico, a tal proposito, che il primo indiziato sia il nigeriano Victor Osimhen, al cui cartellino De Laurentiis dà una valutazione di oltre 100 milioni di euro. Alcuni intermediari sono al lavoro con l’Arsenal, il club inglese che finora si è fatto avanti nel modo più concreto, anche se nelle ultime ore si registrerebbe un forte interessamento del Manchester United, che avrebbe inoltrato al club azzurro un’offerta che corrisponderebbe al valore del cartellino del nigeriano. Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che poi fa anche il nome di quello che potrebbe essere il sostituto: “Fari puntati su Armando Broja, classe ‘2001, centravanti possente albanese del Chelsea, attualmente in prestito al Southampton. Un tipo alla Bobo Vieri.

Articolo precedenteDavid Giubilato: “L’unico leader del Napoli è Dries Mertens”
Articolo successivoNapoli, il futuro di Cristiano Giuntoli è sempre più in bilico: conviene davvero agli azzurri continuare a puntare sul Ds toscano per le prossime stagioni?
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24