Home Calciomercato Gds: “Napoli, ecco il piano per blindare Osimhen: si valuta l’inserimento di...

Gds: “Napoli, ecco il piano per blindare Osimhen: si valuta l’inserimento di una clausola”

Spezia-Napoli

La questione del rinnovo di Victor Osimhen entra ogni giorno di più nel vivo. Secondo quanto si legge quest’oggi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe intenzione di trattenere il proprio bomber per almeno un’altra stagione e non cedere alle ricchissime richieste di mercato per lui. Il club di De Laurentiis gli avrebbe proposto un significativo aumento dell’ingaggio: da 4,5 a 7 milioni, allungando la scadenza dal 2025 al 2027. Contestualmente la società azzurra gli avrebbe promesso di abbassare, in vista dell’estate 2024, le proprie pretese economiche sul suo cartellino, attraverso l’inserimento di una clausola rescissoria compresa tra i 100 e i 120 milioni (con ogni probabilità sulla falsariga di quella di Kim, cioè proporzionale al fatturato dell’acquirente). Il Napoli riflette e valuta.

Articolo precedenteFabrizio Romano: “Completate le visite mediche di Kim al Bayern: ecco il prossimo step”
Articolo successivoCdm: “Fissata per lunedì la prima visita di Garcia al Konami Training Center: il programma completo della settimana”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24