Home News Gds: “Napoli, ecco cosa filtra sull’infortunio di Osimhen con la propria...

Gds: “Napoli, ecco cosa filtra sull’infortunio di Osimhen con la propria Nazionale”

sscnAPOLI.IT

Ieri Victor Osimhen ha lasciato il campo dopo meno di un’ora di gioco a Portimao, in Portogallo, dove si affrontavano in amichevole la Nigeria e l’Arabia Saudita di Roberto Mancini. Dopo esser stato il protagonista delle azioni più pericolose, a un certo punto il giocatore si è seduto per terra con una smorfia: si è tolto i parastinchi e ha chiesto il cambio.

Probabilmente si tratta di crampi ma solo oggi l’atleta sarà sottoposto a controlli dallo staff medico nigeriano e si capiranno le reali condizioni. Il responsabile dello staff medico del Napoli, rassicurandolo sul fatto che si tratti solo di crampi. Filtrerebbe dunque ottimismo, ma il condizionale è d’obbligo.

Il precedente preoccupante risale infatti allo scorso 27 marzo: Victor aveva giocato tutti i 90’ contro la Guinea Bissau ed al suo ritorno a Napoli accusò un piccolo problema agli adduttori che costò carissimo agli azzurri, che lo persero non tanto per due gare di campionato, ma per l’andata dei quarti di finale di Champions a San Siro col Milan. Anche per questo persiste un po’ di apprensione. Se Osimhen non recuperasse, difficile ad oggi, è comunque pronto il Cholito.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteJosè Altafini: “Garcia può recuperare terreno”
Articolo successivoVerona, Baroni sfida il Napoli: “Abbiamo già ottenuto 3 punti con la Roma, che considero una big, prepareremo la partita senza paura”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24