Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, dopo Kim si segue un portiere: il sogno è Kepa...

Gds: “Napoli, dopo Kim si segue un portiere: il sogno è Kepa del Chelsea”

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo l’acquisto di Kim Min Jae (che verrà ufficializzato nelle prossime ore), il club azzurro sarebbe adesso al lavoro per completare il reparto portieri. Il sogno sarebbe Kepa Arrizabalaga del Chelsea, ma il nodo sarebbe legato all’ingaggio da lui percepito (circa 8 milioni di sterline). Questa la formula dell’operazione che permetterebbe al Napoli di assicurarsi le prestazioni del 28enne spagnolo: prestito con diritto di riscatto ed una grossa fetta dello stipendio pagata dai Blues. Di conseguenza si comprende che la candidatura di Neto non solo resterebbe in piedi, ma sarebbe pure considerata ideale dall’entourage di Meret, quale chioccia per il portiere friulano che ancora deve firmare il rinnovo fino al 2027.

Articolo precedenteLuis Vidigal: “Mario Rui ha caratteristiche da capitano”
Articolo successivoCds: “Napoli, il West Ham fa sul serio per Zielinski, ma il calciatore non è convinto: la situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24