Home Calcio Serie A Gds: “Napoli, distanza di 10 milioni col Sassuolo per Raspadori: le parti...

Gds: “Napoli, distanza di 10 milioni col Sassuolo per Raspadori: le parti si riaggiorneranno lunedì”

Giacomo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbero circa 10 i milioni che separano il Napoli da Giacomo Raspadori. Fumata grigia, dunque, nel summit andato in scena ieri pomeriggio fra Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, Ds del Sassuolo, i quali avrebbero deciso di riaggiornarsi già lunedì. Il Sassuolo avrebbe chiesto agli azzurri 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese, mentre il club azzurro non sarebbe andato oltre i 30 milioni di euro. Il patron azzurro per sbloccare l’affare avrebbe anche provato ad inserire come contropartite tecniche uno tra l’esterno Ounas e il promettente Zerbin, reduce da una brillante stagione a Frosinone. Niente da fare, il manager del club neroverde avrebbe escluso subito questa possibilità. L’intesa si può trovare a metà strada, con 35 milioni più i soliti bonus.

Articolo precedenteGds: “Napoli, prove generali in vista del campionato: contro l’Espanyol la probabile formazione che sfiderà il Verona”
Articolo successivoRai: “Napoli-Meret, è scontro: in caso di permanenza non rinnoverà”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24