Home Calcio Serie A Gds: “Napoli all’assalto di due baby talenti: ecco di chi si tratta”

Gds: “Napoli all’assalto di due baby talenti: ecco di chi si tratta”

NAPOLI CALCIO NELLA FOTO: GIUNTOLI DE LAURENTIIS FOTO MOSCA

I sondaggi di mercato in casa Napoli sono sempre all’ordine del giorno. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Ds dei partenopei Giuntoli starebbe valutando seriamente due giovani calciatori in vista delle prossime stagioni. Ecco chi sarebbero i profili finiti sui taccuini della dirigenza azzurra: “Fra gli osservati c’è il portoghese dello Sporting Gonçalo do Lago Pontes Esteves, attualmente in prestito all’Estoril Praia: un 2004 destro, ma anche con un sinistro delicato, molto tecnico e che deve magari rafforzarsi fisicamente ma si tratta di un diciottenne molto interessante. Così come sotto la lente di ingrandimento c’è il belga Hugo Siquet, classe 2002, più dotato fisicamente, attualmente in Bundesliga al Friburgo.”

Articolo precedenteGds: “Serie A, recupero “mondiale”: da gennaio anche il campionato italiano col tempo effettivo”
Articolo successivoCds: “Napoli, fumata bianca vicina per il rinnovo di Lobotka: gli agenti del calciatore sono stati in città per discutere gli ultimi dettagli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24