Home Champions league Gds: “Napoli, ADL è infuriato non solo per il punto con l’Union:...

Gds: “Napoli, ADL è infuriato non solo per il punto con l’Union: persi 2mln dalla Uefa e punti preziosi per il Mundialito”

Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è chiaramente arrabbiato, e di brutto. Al patron del Napoli non è andato giù la prestazione dei suoi ed il pareggio per 1-1 con l’Union Berlino reduce da 12 sconfitte di fila in stagione. A fine gara, ha chiesto spiegazioni a Rudi Garcia ed rimasto a confrontarsi col proprio tecnico diversi minuti nel ventre del Maradona. Non solo. Si è chiesto anche perché il suo club abbia buttato al vento quasi due milioni di euro, vale a dire la differenza fra il premio Uefa per il pari (900mila euro) e quello per la vittoria (2,8 milioni).

Anzi visto sotto il profilo societario questa quarta giornata dei gironi è un disastro: il Milan ha vinto (contro un Psg decisamente più forte dell’Union) e dunque i punteggi in chiave qualificazione al Mundialito segnalano un passaggio decisamente a vuoto degli azzurri rispetto ai rossoneri.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteDa Milano: “Napoli, si pensa già al dopo Garcia: occhi puntati su Farioli, allenatore del Nizza capolista in Francia”
Articolo successivoAgricola, Questore di Napoli: “Il nostro dispositivo ha funzionato in tutti i vari settori: non abbiamo avuto allerte né scontri di alcun genere…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24