Home Calciomercato Gds: “Mourinho si propone al Napoli, ma la risposta di ADL è...

Gds: “Mourinho si propone al Napoli, ma la risposta di ADL è fredda: si allontana il tecnico portoghese”

As Roma

A 5 mesi dalla fine dal campionato, sono già ore calde in casa Napoli riguardo colui che sarà il nuovo allenatore da giugno. Dopo l’esonero alla Roma, si è parlato incessantemente di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha dichiarato pubblicamente che non accetterà la destinazione Arabia, e si fa quindi più concreta l’ipotesi di vederlo ancora in Serie A. I contatti con Aurelio De Laurentiis ci sono stati, e sarebbe anche previsto un incontro tra le parti in settimana.

Jorge Mendes, agente dello Special One, ha chiesto al patron del Napoli una risposta entro 48 ore. Tuttavia, De Laurentiis ha chiesto ancora tempo. Potrebbe quindi raffreddarsi la pista che vede José Mourinho sulla panchina azzurra dalla prossima stagione.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteSportmediaset: “Napoli, incontro istituzionale in ambasciata per ADL prima della finale di Supercoppa in Arabia con l’Inter”
Articolo successivoSSC Napoli – Al via la fase 2 di vendita dei biglietti per la partita di Champions al Maradona col Barcellona
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24