Home News Gds – L’ex azzurro Carnevale su Osimhen: “Quando ha staccato di testa…”

Gds – L’ex azzurro Carnevale su Osimhen: “Quando ha staccato di testa…”

Udinese

Andrea Carnevale, ex storico attaccante del Napoli (compagno di squadra di Diego Armando Maradona) ed attuale osservatore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Ecco il suo commento in merito al secondo gol messo a segno da Victor Osimhen in quel di Leicester: “Direi che ha fatto un gol alla Carnevale. Anch’io staccavo altissimo e segnavo spesso di testa. Mi ha impressionato come si sia fermato in aria per colpire il pallone. Bella anche la prima rete, di astuzia e potenza. Margini? È un ragazzo di appena 22 anni, sul quale bisognerà lavorare ancora tanto. Quest’anno ha la fortuna di essere allenato da Spalletti che cura molto i particolari dei suoi giocatori. Andrebbe migliorato tecnicamente, spesso ha difficoltà nel controllare il pallone, ma sono limiti eliminabili in breve tempo. Impressiona la facilità con cui sfugge agli avversari. Quando si allunga il pallone è finita per il difensore, ha una velocità impressionante, sembra che tagli l’aria.”

Articolo precedenteCampionato Primavera 1 : Juventus-Napoli alle ore 13
Articolo successivoSignori celebra Osimhen: “Per caratteristiche mi ricorda Drogba! Il Napoli con lui è da scudetto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24