Home Calcio Serie A Gds: “Lazio, si allontana Mertens: il club ritiene che sia Cancellieri il...

Gds: “Lazio, si allontana Mertens: il club ritiene che sia Cancellieri il vice Immobile”

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non si vivrebbe un clima di tranquillità in casa Lazio, visto l’entusiasmo dell’altra sponda di Roma a seguito dell’arrivo di Paulo Dybala (e non solo). I tifosi biancocelesti sarebbero più che contenti di un eventuale arrivo di Dries Mertens, svincolatosi lo scorso 30 giugno dal Napoli, ma per la rosea ciò sarebbe quasi impossibile, perché il club di Lotito al momento considererebbe Matteo Cancellieri il vice di Ciro Immobile. Si allontanano dunque prepotentemente le voci di un possibile approdo del belga alla Lazio.

Articolo precedenteCorriere di Verona: “Simeone è nel mirino del Napoli: dopo il rifiuto della prima offerta, ADL è pronto a rilanciare”
Articolo successivoUFFICIALE – Roma, preso Dybala: il comunicato del club
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24