Home Calciomercato Gds: “Lazio, idea Zielinski per sostituire Milinkovic Savic: il punto della situazione”

Gds: “Lazio, idea Zielinski per sostituire Milinkovic Savic: il punto della situazione”

Camp Nou

Sergej Milinkovic è pronto a trasferirsi in Arabia. In dirittura d’arrivo la trattativa per la cessione del centrocampista della Lazio all’Al-Hilal. Le firme potrebbero arrivare già nelle prossime ore: 20 milioni all’anno per il giocatore, 40 al club per il cartellino del Sergente. Per sostituire il serbo il primo nome indicato da Sarri è quello di Piotr Zielinski, suo allievo a Empoli e poi a Napoli. Il polacco è in scadenza di contratto nel 2024 e il rinnovo con gli azzurri è sempre più in salita. Costa tra i 25 e i 30 milioni.

La trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni, ma non sarebbe da escludere nemmeno un suo passaggio in Arabia Saudita. Un club degli emirati è pronto ad offrirgli un contratto fino al 2026 con stipendio da 12 milioni all’anno per un totale, dunque, di circa 36 milioni per tre stagioni. Il futuro di Zielinski sembra in ogni caso sempre più lontano da Napoli.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteADL avverte Lozano: “Non credo sia stupido: in ritiro capirà se rinnovare oppure andare via”
Articolo successivoRaspadori a cuore aperto: “C’è stato un momento in cui ho capito che la scelta di Napoli era stata giusta al 100%! Su Spalletti e Garcia…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24