Home Champions league Gds: “La moviola di Milan-Napoli, prestazione totalmente insufficiente dell’arbitro Kovacs”

Gds: “La moviola di Milan-Napoli, prestazione totalmente insufficiente dell’arbitro Kovacs”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza quelli che sono stati gli episodi maggiormente controversi e decisivi del match Champions di ieri sera tra Milan e Napoli. Totalmente insufficiente, secondo la rosea, la prestazione dell’arbitro rumeno Kovacs, il quale è incappato in una serie di gravi errori di valutazione, che hanno finito inevitabilmente per avvantaggiare i rossoneri; “Prima permissivo e poi tollerante, persino eccessivo. La sua direzione di gara non convince: prima derubrica cinque occasioni da giallo, in primis Leao che spacca la bandierina, e poi alza i cartellini anche di troppo, come quello dato a Calabria a gara finita per le proteste sul contatto Lobotka-Saelemaekers. L’incrocio di gambe c’è, ma la dinamica non va verso la decisione del rigore. In quanto al rosso ad Anguissa, il primo giallo è netto, nel secondo colpisce Theo ma anche la palla.”

Il quotidiano definisce così l’arbitraggio del fischietto rumeno, bocciato con un inappellabile 5 in pagella.

Articolo precedenteFabio Capello: “Mi è piaciuto molto il Napoli”
Articolo successivoCassano sicuro alla Bobo Tv: “A portieri invertiti la partita tra Milan e Napoli sarebbe finita diversamente”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24