Home Calcio Serie A Gds: “La moviola di Cremonese-Napoli: c’è il rigore di Bianchetti su Kvaratskhelia”

Gds: “La moviola di Cremonese-Napoli: c’è il rigore di Bianchetti su Kvaratskhelia”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza gli episodi maggiormente controversi e decisivi del match andato in scena ieri tra Cremonese e Napoli. Questo è quanto si legge a proposito della prestazione dell’arbitro Abisso e del contatto tra Bianchetti e Kvaratskhelia che, secondo l’ex fischietto e commentatore di DAZN Marelli, è sembrato piuttosto leggero e tale da non poter portare al rigore per gli azzurri: “Qualche sbavatura e una svista, ma nell’episodio più eclatante Abisso vede subito qualcosa che all’apparenza pare leggero ma che in effetti c’è: il rigore di Bocchetti su Kvara. In una delle sue incursioni in area, il georgiano sterza e induce il difendente della Cremonese a entrare in contatto: la gamba sinistra di Bocchetti incoccia quella destra di Kvara che quindi perde la dinamicità dell’azione. Abisso decreta subito il penalty e il Var (Di Bello) conferma.”

Articolo precedenteCds: “Roma in ansia per Dybala: salta il Napoli e non tornerà in campo prima del 2023”
Articolo successivoUdinese, Marino non ha dubbi: “Il Napoli è la squadra che esprime il miglior calcio della Serie A, il primato è meritatissimo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24