Home News Gds: “Infortunio Raspadori, i tempi di recupero: queste le gare che salterà...

Gds: “Infortunio Raspadori, i tempi di recupero: queste le gare che salterà il numero 81 azzurro”

Giacomo Raspadori

Arrivano aggiornamenti in casa Napoli sulle condizioni di Giacomo Raspadori, infortunatosi nei giorni scorsi in allenamento. Il calciatore, secondo gli esami strumentali effettuati ieri, ha riportato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra e non sarà breve il periodo che dovrà trascorrere ai box. Stando a quanto rivelato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, saranno almeno 7 le gare che dovrebbe saltare il numero 81 azzurro. Quest’ultimo potrebbe infatti tornare a disposizione di Spalletti solo per l’inizio di aprile, dopo la sosta per le Nazionali: “La botta per Giacomo Raspadori è anche più pesante di quanto si pensasse. L’attaccante bolognese, infortunatosi martedì in allenamento, ha riportato «una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra». In altri termini uno stiramento ai flessori che lo terrà fuori almeno per un mese. Considerando che dopo il 19 marzo il campionato si ferma per la Nazionale, c’è il rischio che la punta non sia disponibile per il c.t. Roberto Mancini nella sfida Italia-Inghilterra per la qualificazione all’Europeo in programma proprio al Maradona il 23 marzo.”

Articolo precedenteGazzetta di Modena: “Berardi probabile assente per la sfida al Napoli: non verrà corso alcun rischio da parte del Sassuolo”
Articolo successivoCds: “Svelato da Lisbona in anteprima l’arbitro di Enitracht-Napoli: ecco di chi si tratta”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24