Home Calcio Serie A Gds: “Il Napoli si defila dalla corsa per Bernardeschi: ecco il motivo”

Gds: “Il Napoli si defila dalla corsa per Bernardeschi: ecco il motivo”

Juventus

 Secondo quanto rivelato quest’oggi dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Il Napoli avrebbe cambiato idea e si sarebbe defilato dalla corsa per acquistare Federico Bernardeschi, attaccante classe ’94 da poco svincolatosi dalla Juventus. Così come si legge sul quotidiano, ci sarebbe stato un contatto diretto tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore Federico Pastorello: un colloquio esplorativo per capire le intenzioni e le ambizioni del ragazzo, senza però arrivare a negoziazioni di carattere economico.

Quali altre piste?
Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento il club azzurro non sarebbe pienamente convinto delle qualità del calciatore e, inoltre, non sarevbbe nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. Cosa ne sarà ora di Berna? Accetterà solo un club importante, che lo convincerà a pieno. La Rosea ipotizza Milan, quando avrà sistemato le questioni societarie, o Roma, se lascerà partire Zaniolo.

Articolo precedenteDalla Turchia – Il Besiktas va all’assalto di Petagna: può essere il nuovo centravanti titolare
Articolo successivoCds: “Napoli, Ospina indugia e il club azzurro congela il rinnovo di Meret: la situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24