Home News Gds: “Cambia la data di Lecce-Napoli in vista dei quarti di finale...

Gds: “Cambia la data di Lecce-Napoli in vista dei quarti di finale di Champions: il punto della situazione”

SerieA.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Napoli, Milan e Inter, le tre italiane che saranno impegnate nei quarti di finale di Champions al via il prossimo 12 aprile, hanno chiesto alla Lega Serie A di anticipare al 7 aprile i loro incontri della 29a giornata, inizialmente previsti per sabato 8. La data di Lecce-Napoli pertanto con ogni probabilità cambierà e si disputerà di venerdì. L’ufficialità di questa decisione arriverà martedì prossimo, quando sarà reso noto il nuovo calendario della giornata pre-pasquale insieme agli anticipi e ai posticipi dei turni.

Articolo precedenteDi Lorenzo: “Dispiace aver preso un’italiana in Champions, saranno gare molto combattute! Sullo Scudetto…”
Articolo successivoULTIM’ORA – Torino, tegola per Juric: Miranchuk salta il Napoli per infortunio
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24