Home Calcio Serie A Gds: “Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: Gasperini senza Muriel e De Roon, quattro...

Gds: “Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: Gasperini senza Muriel e De Roon, quattro novità per Spalletti”

La Gazzetta dello Sport quest’oggi in edicola fa il punto sulle ultime di formazione del match Atalanta-Napoli, in programma domani alle ore 18 e valido per il XIII turno di Serie A. Quattro le novità per Spalletti dopo la gara di Anfield con il Liverpool. In difesa pronti a tornare dal 1′ Mario Rui e Juan Jesus al posto di di Mathias Olivera e Ostigard, mentre a centrocampo probabile ballottaggio tra Anguissa e Ndombele, con il secondo favorito per una maglia da titolare. Nel tridente offensivo ci dovrebbe invece essere Lozano e non Politano.

Il tecnico orobico Gasperini dovrebbe invece puntare sul 3-4-2-1, anche se non avrà sicuramente a disposizione gli infortunati De Roon e Muriel. Con l’infortunio dell’olandese, la mediana dovrebbe essere occupata da Koopmeiners e Pasalic, che avranno il compito di lanciare Hateboer e Soppy sugli esterni, mentre al posto di Muriel dovrebbe rivedersi Zapata dall’inizio in coppia con Lookman. Pronto Ederson ad agire come incursore, così come in difesa il trio composto da Toloi, Demiral e Djimsiti a protezione di Musso.

Le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Soppy, Ederson, Lookman; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Articolo precedenteCdm: “Napoli, sold out i biglietti per Bergamo: si prevede il tutto esaurito anche per le partite con Empoli e Udinese”
Articolo successivoULTIM’ORA – SSC Napoli, Kim eletto dall’AIC miglior giocatore della Serie A del mese di ottobre
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24