Home Calcio Serie A Gds – Atalanta-Napoli, per Gasperini due buone notizie ed una cattiva in...

Gds – Atalanta-Napoli, per Gasperini due buone notizie ed una cattiva in vista del match contro il Napoli

Qual è la situazione infortuni in casa Atalanta in vista della sfida di domenica 3 aprile contro il Napoli? Arrivano aggiornamenti al riguardo dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Per domenica Gasperini recupera sia Boga che Miranchuk, che gli offrono ulteriori opzioni, anche tattiche, in più. Da verificare come rientrerà dopo il viaggio transoceanico Muriel: non stanco, visto che non ha giocato (tribuna) la seconda gara della Colombia per scelta tecnica, ma non è escluso che Gasp lo spenda come arma a partita in corso. Potrebbe essere una Dea con Koopmeiners (più probabile di Pasalic o Pessina) incursore centrale e Malinovskyi e Boga larghi.”

Articolo precedentePjanic torna sulla mancata espulsione del 2018 ed ammette: “So che potevo prendere il secondo giallo…”
Articolo successivoGds – Napoli in parziale emergenza per il match di Bergamo: il punto sulla situazione infortuni
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24