Home Senza categoria Gazzsport su Hamsik: “In un anno deprezzato il suo valore, lo slovacco...

Gazzsport su Hamsik: “In un anno deprezzato il suo valore, lo slovacco contro lo Young Boys resterà fuori”

Hamsik Denim dichiarazioni

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza così il momento opaco del capitano azzurro Marek Hamsik“Deprezzato in un solo anno il suo valore si è più che dimezzato rispetto ai 100 milioni che Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto dal Milan, tre anni fa. Oggi, la sua valutazione è più umana ed il prezzo del cartellino è più accessibile, ammesso che il club volesse cederlo. L’ipotesi, finora, è sempre stata respinta dal presidente che considera Hamsik uno dei migliori talenti del calcio europeo. Magari, avrà pure ragione ma è da tempo che il campo non ne sostiene più la convinzione, il centrocampista non ha ancora segnato in questo campionato, così come Gonzalo Higuain.

Tra le varie ipotesi discusse ce n’è una che riguarda anche l’aspetto tattico: secondo una parte della critica, il giocatore andrebbe gestito meglio, nel senso che andrebbe utilizzato da interno sinistro e non da centrale, alle spalle del Pipita. Un’idea, certo, ma un giocatore del suo valore dovrebbe anche sapersi adattare. Intanto, a Berna resterà fuori, Benitez ha in mente di riproporre Michu o, addirittura, di schierare Jorginho nel suo ruolo”.

Articolo precedenteNapoli- Hellas Verona, biglietti in vendita
Articolo successivoJacobelli: “La società azzurra ha peccato un po’ di presunzione sul mercato. Spero che il club partenopeo faccia tesoro dei propri errori”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...