Home Senza categoria GazzSport, Cerruti: “Lo scudetto è perduto e difficilmente il Napoli arriverà al...

GazzSport, Cerruti: “Lo scudetto è perduto e difficilmente il Napoli arriverà al terzo posto. Benitez facilmente andrà via prima della fine della stagione”

benitez15

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport

“A Napoli mi pare che siano tutti contro tutti. Difficilmente Benitez rimarrà fino alla fine della stagione per cui la squadra è pericolante e non mi sorprenderei se ci fosse un cambio sulla panchina anche perché al di là dei problemi tecnici, non c’è più armonia.

L’eliminazione ai preliminari di Champions è stato un colpo gravissimo anche per come è arrivato perché non c’entra la sfortuna. Ed ecco che sono emerse tutte le difficoltà che nascono dal mercato condotto. Penso a Behrami e quanto potesse essere utile a questo gruppo.

Le parole di Benitez sono semplicemente parole, quelle che pronunciano gli allenatori prima di essere esonerati. Lo spagnolo ha sbagliato molto quest’anno non solo per la discussa vacanza, ma soprattutto per la gestione del gruppo. Ribadisco, sono stati sottovalutati acquisti e cessioni. Reina era superiore a Rafael, Gargano non è superiore a Behrami e i calciatori arrivati non convincono. Lo scudetto è perduto e difficilmente il Napoli arriverà al terzo posto per cui non mi sorprenderei se De Laurentiis intervenisse drasticamente cambiando l’allenatore”.

Articolo precedenteLo zio di Ciro, Vincenzo Esposito: “Nell’incidente probatorio si stanno esprimendo opinioni e non si evidenziano i fatti, ma i magistrati per fortuna la pensano come noi”
Articolo successivoSlovan-Napoli, biglietti in vendita da oggi: ecco tutti i dettagli
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...