Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: Un centrocampista dell’Udinese ha accettato il trasferimento in azzurro

Gazzetta dello Sport: Un centrocampista dell’Udinese ha accettato il trasferimento in azzurro

Rodrigo

La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi ha fatto il punto sul mercato in uscita e in entrata del Napoli: Carlo Ancelotti ha bocciato 4 giocatori Simone Verdi, Amadou Diawara, Adam Ounas e Marko Rog. Il flop clamoroso riguarda Simone Verdi che è stato pagato ben 25 milioni di euro. Invece Amadou Diawara nei tre anni di Napoli, è rimasto sempre ai margini sia nelle gestioni Sarri, che in quelle con Ancelotti.

In entrata a centrocampo si pensa alla linea verde e interessano Ismael Bennacer dell’ Empoli e Augustin Almendra del Boca Juniors. Il primo piace per la sua tecnica e organizzazione del gioco, per il secondo c’è già stato un sondaggio da parte di un intermediario e con una decina di milioni di euro, l’affare si potrebbe concludere. Sempre secondo la Rosea, Rodrigo De Paul ha accettato il trasferimento in azzurro, la trattativa potrebbe essere agevolata nell’ottimo rapporto tra i due club e della Nazionalità argentina del giocatore che in una recente intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato di essere cresciuto in una famiglia dove era presente il mito di Maradona.

Articolo precedentePres. Atletico Madrid: “Non c’è nessuna trattativa con il Napoli per Diego Costa”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Sono molto soddisfatto della stagione del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24