Home Prima pagina Gazzetta dello Sport: Per la fascia destra, il primo obiettivo di mercato...

Gazzetta dello Sport: Per la fascia destra, il primo obiettivo di mercato del Napoli è Trippier

Tottenham Hotspur's Kieran Trippier celebrates victory after the Premier League match at Selhurst Park, London.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, sulla fascia destra il primo obiettivo di mercato è Trippier del Tottenham, però il giocatore piace pure all’ Atletico Madrid che dovrà sostituire Juan Fran che oggi in conferenza stampa darà l’addio ai colchoneros. L’esterno piace pure alla Juventus.

Il Napoli sta valutando le alternative che corrispondono ai nomi di Timothy Castagne dell’ Atalanta con il quale già c’è un’intesa di massima per un quinquiennale a 1,5 milioni a stagione, di Youcef Attal del Nizza (23 anni) e di Giovanni Di Lorenzo dell’ Empoli.

Sempre secondo la rosea, il Napoli ha offerto all’ Udinese 20 milioni di euro per l’acquisto di Rodrigo De Paul, ma il club friulano ha sparato 30 milioni di euro per cedere il calciatore. Dunque c’è una distanza tra domanda e offerta di ben 10 milioni. Il fantasista argentino ha totalizzato 37 presenze e 9 gol. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e l’ha rinnovato l’inverno scorso. Sulle sue tracce ci sono pure Inter e Tottenham, ma gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo, potrebbero favorire il Napoli in un’ipotetica asta.

Articolo precedenteSolo Lecce.it: Il club salentino vuole un difensore del Napoli
Articolo successivoCorriere dello Sport: Due giocatori del Napoli, vogliono andare via
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24