Home Prima pagina Gazzetta dello Sport: il sostituto di Milik e Mertens già è stato...

Gazzetta dello Sport: il sostituto di Milik e Mertens già è stato individuato

Iran

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli in caso di partenza di Dries Mertens e di Arkadiusz Milik ha già individuato il loro sostituto e corrisponde alla punta iraniana dello Zenit San Pietroburgo Sardar Azmoun. Un contatto cn il suoe ntourage c’è già stato e il suoc osto si aggira sui 14 milioni di euro.

Per quanto concerne il rinnovo di Piotr Zielinski, c’è l’accordo sull’ingaggio da 2 milioni di euro, ma non sulla clausola rescissoria che l’entourage del polacco non vorrebbe oltre i 50 milioni di euro e il Napoli tra 70 e 80 milioni di euro. La sensazione che un accordo sicuramente si troverà.

Articolo precedentePres. Federazione turca Ozdemir: “La finale di Champions League si giocherà il 29 agosto ad Istanbul”
Articolo successivoCalciomercato.Com: Mertens per rinnovare ha chiesto due cose al Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24