Home Prima pagina Gazzetta dello Sport: il Napoli vuole prendere a tutti i costi Tsimikas

Gazzetta dello Sport: il Napoli vuole prendere a tutti i costi Tsimikas

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli vuole a tutti i costi l’esterno sinistro dell’ Olympiakos Kostas Tsimikas. Il giocatore ha avuto ottime referenze sul club azzurro dal connazionale Manolas.

Tsimikas non piace comunque solo al Napoli, ma pure all’Inter. La concorrenza spingerà il diesse Giuntoli ad accelerare la trattativa e l’offerta di 15 milioni di euro dovrebbe bastare per chiudere l’affare.

Per quanto concerne il rinnovo di Piotr Zielinski, a breve firmerà il nuovo contratto con scadenza nel 2024 con un lauto aumento d’ingaggio. Passerà da 1,1 a 2,5 milioni di euro.

Il Napoli sta pensando pure alla sostituzione di Kalidou Koulibaly ed è interessato al difensore del Friburgo Robin Koch, 23 anni, difensore del Friburgo che viene valutato dal club tedesco circa 15 milioni di euro.

Articolo precedenteRaffaele Auriemma: “Gattuso firmerà un triennale con il Napoli”
Articolo successivoLuigi De Magistris su Facebook: “Possiamo vincere questa guerra, ma dobbiamo combattere tutti insieme”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24