Home Seconda pagina Gazzetta dello Sport: Il Napoli vuole acquistare un terzino sinistro della Roma

Gazzetta dello Sport: Il Napoli vuole acquistare un terzino sinistro della Roma

Italia

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport di stamane ha fatto il punto di mercato sul Napoli. Ecco il testo: Visto che andranno via Albiol e forse pure Vlad Chioriches, il club azzurro sta valutando altri difensori centrali. Uno di questi è Rodrigo Becao di 23 anni brasiliano nell’ultima stagione in Russia al CSK Mosca ma di proprietà del Bahia. Sul giocatore ci sarebbe da battere pure la concorrenza dell’ Udinese. Nei prossimi giorni in un discorso di trattative di mercato più ampio con la Roma, potrebbe rientrare pure nel discorso l’esterno sinistro Luca Pellegrini classe 1999 che ha fatto un bel Mondiale con l’Under 20. De Laurentiis contando il fatto che la Roma deve vendere entro il 30 giugno per i conti economici, potrebbe presentare un’offerta di 30 milioni di euro.

Fonte foto:Corriere dello Sport.it

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Pure Lozano potrebbe arrivare a Napoli”
Articolo successivoFabio Parisi: “De Laurentiis quando ha le clausole rescissorie a suo sfavore pretende fino all’ultimo centesimo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24