Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: il Napoli non ha ancora formulato un’offerta per rinnovare...

Gazzetta dello Sport: il Napoli non ha ancora formulato un’offerta per rinnovare il contratto ad Ospina

Napoli

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli non ha ancora presentato un’offerta agli agenti per il rinnovo di contratto a David Ospina perché non vuole creare aste.

Chiederà agli agenti una richiesta, che – se si trovasse l’accordo – diventerebbe vincolante. Insomma, il club vuole capire se il proprio titolare delle ultime stagioni ha volontà di restare veramente in maglia azzurra. La sua conferma è sponsorizzata dall’allenatore Luciano Spalletti. Nella questione ingaggio balla una cifra economica non indifferente, visto che la sola conferma dell’attuale ingaggio (2 milioni di euro netti) per via del decreto crescita che non è più utilizzabile per Ospina, significa quasi raddoppiare gli oneri al lordo per il club.

Articolo precedenteGiuseppe Bruscolotti: “A Napoli Ancelotti poteva fare di più”
Articolo successivoMarques Allan: “Sono state riportate inesattezze nella serata post ammutinamento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24