Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: il Napoli ha l’accordo con il Verona per Zaccagni

Gazzetta dello Sport: il Napoli ha l’accordo con il Verona per Zaccagni

Verona

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per Mattia Zaccagni, ma manca il si del giocatore. Altro centrocampista che potrebbe arrivare è De Ketelaere proveniente dal Bruges che potrebbe sostituire Fabiàn Ruiz entrato nel mirino di Atletico Madrid e di Psg. Altro calciatore che monitora il club azzurro è l’attaccante del Santos Kaio Jorge. Dal Brasile lo descrivono come un talento purissimo. Il costo del suo cartellino dovrebbe oscillare tra i 15 e 20 milioni di euro. Altro calciatore seguito è Sivert Heggheim Mannsverk, 19 anni, che gioca nel Sogndal, squadra della B norvegese.

Kalidou Koulibaly invece sembra essere attratto da un’esperienza in Premier League e sulle sue tracce ci sono le due squadre di Manchester ed il Liverpool. De Laurentiis potrebbe accontentarlo visto che il diktat societario di alleggerire i costi e l’ingaggio del senegalese ammonta a 12 milioni lordi.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: il Napoli è sulle tracce di un giocatore dello Sporting Lisbona
Articolo successivoMalagò confermato pres. Coni, ADL: “Complimenti e buon lavoro al mio amico Giovanni”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24