Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: Il Napoli ha avviato i contatti con l’Empoli per...

Gazzetta dello Sport: Il Napoli ha avviato i contatti con l’Empoli per l’acquisto di Traorè

Traorè

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli sta impostando un’operazione con l’ Empoli per l’acquisto del giocane centrocampista 18enne Hamed Traorè. Si tratta di un trequartista dai piedi buoni abile nel palleggio e negli inserimenti. Il ds azzurro Cristiano Giuntoli lo sta seguendo da un po’. Secondo la Rosea il club toscano chiede 15 milioni di euro, ma le società sono già in contato e hanno tutto il mese di gennaio per impostare l’operazione riducendo il prezzo di vendita magari a 10 milioni di euro più l’inserimento di qualche bonus.

Altro giocatore monitorato in entrata è Hirving Lozano di 23 anni che milita nel Psv Eindovhen. Un primo contatto tra le società già c’è stato e la richiesta del club olandese è stata di 35 milioni di euro.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Per Barella è duello Napoli-Inter
Articolo successivoIl Mattino: Giuntoli sta monitorando 4 gioiellini dell’Ajax
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24