Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: Il Napoli è sulle tracce di Santiago Arias

Gazzetta dello Sport: Il Napoli è sulle tracce di Santiago Arias

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Lainer per la fascia destra resta sempre la prima scelta, ma gli austriaci hanno prima sparato 20 milioni di euro e poi di aspettare i Preliminari di Champions League. Così il Napoli ha cominciato a guardare alle alternative ed è sulle tracce del classe 1992 della Colombia che ha disputato un ottimo Mondiale Santiago Arias. Il difensore che milita nel Psv Eindovhen ha il contratto in scadenza nel 2019. Arias potrebbe risultare molto utile al Napoli per la sua duttilità e esperienza a livello internazionale ha disputato 23 partite nelle Coppe Europee, un ingaggio che rientra nei parametri del club azzurro e un costo accessibile che si aggira sui 10-12 milioni di euro. Ad Arias un pensierino, l’aveva fatto pure la Juventus. La situazione si evolverà in pochi giorni con il Ds Giuntoli che a breve deciderà il da farsi.

Sul fronte cessioni, vista l’abbondanza di centrali in difesa, per rilanciare Maksimovic, potrebbe partire a sorpresa Chiriches.

Fonte foto:Italsportpress.it

Articolo precedenteTutto Sport: Per liberare Sarri, il Chelsea potrebbe due contropartite tecniche al Napoli
Articolo successivoDe Laurentiis e Ancelotti stanno passando insieme le vacanze estive a Capri
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24