Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: Il club azzurro sta cercando di acquistare un talento...

Gazzetta dello Sport: Il club azzurro sta cercando di acquistare un talento messicano

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha la sua strategia per acquistare Nicolò Barella, anche se deve fare i conti con la concorrenza di Inter, Chelsea e Milan. Pare pure che il centrocampista preferisca l’Inter al Napoli per via dei pessimi rapporti tra la tifoseria partenopea e quella sarda.

Il club azzurro poi sta cercando di chiudere l’acquisto di hamed Junior Traorè, per bruciare la concorrenza di Inter e Juventus. Poi pure perché Rog e Diawara sono sul piede di partenza e serve un centrocampista. Infatti il Napoli ha offerto 12 milioni di euro per acquistarlo subito in questa sessione di mercato.

Per quanto concerne Lozano, il Psv Eindovhen per cederlo chiede 35 milioni di euro e il Napoli è disposto ad arrivare fino a 30. Poi il Pachuca club messicano dove è cresciuto il talento della Nazionale detiene il 20% della futura rivendita percentuale fissata al momento dle traferimento del ragazzo in Olanda. Giuntoli spera che raiola possa mediare per fara abbassare la cifra e magari si potrebbe inserire nell’affare una contropartita tecnica di uno tra Ounas e Younes che ricoprono lo stesso ruolo del messicano.

Articolo precedenteTutto Sport: Il Napoli sta chiudendo la trattativa per un attaccante del Genoa
Articolo successivoLa Repubblica: Il Napoli cederà in prestito Rog solo a fine mercato
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24