Home Prima pagina Gazzetta dello Sport: Il club azzurro ha raggiunto l’accordo totale con Veretout

Gazzetta dello Sport: Il club azzurro ha raggiunto l’accordo totale con Veretout

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 13: Jordan Veretout of ACF Fiorentina scores a goal during the Tim Cup match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on December 13, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo quanto scritto dall’edizione di stamane della Gazzetta dello Sport, sarà una mini rivoluzione nel centrocampo del Napoli. Blindati Fabiàn Ruiz, Allan e Zielinski. Due giocatori partiranno(Diawara e Rog). Uno dei due centrocampisti che arriveranno potrebbe essere Jordan Veretout. Il Napoli fa sapere la rosea ha trovato l’accordo totale con il calciatore. Contratto quinquiennale a 2 milioni a stagione. L’intoppo è rappresentato dalla Fiorentina che chiede 27 milioni di euro, ma il club di De Laurentiis si spinge massimo a 20.

Sempre secondo la rosea, è ormai in dirittura d’arrivo la trattativa tra Napoli e Boca Juniors che porterà all’acquisto del classe 200 Augustin Almendra. In Argentina c’è un emissario di Cristiano Giuntoli che sta pressando il Boca Juniors. C’è stato pure un incontro con il presidente Daniel Angelici che ha confermato tutto ciò. Aurelio De Laurentiis per questo talento sudamericano dalle spiccate doto tecniche ben 25 milioni di euro l’operazione è sponsorizzata pure dal mister Carlo Ancelotti.

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l’acquisto del difensore del Real Madrid Theo Hernandez di 21 anni, non è solamente una suggestione. C’è stato già un contatto con il suo agente Quilòn. Hernandez in questa stagione è stato in prestito alla Real Sociedad e non rientrerebbe nei piani futuri della dirigenza dei blancos e potrebbe dunque essere ceduto al miglior offerente. Il Napoli è pronto ad offrire ben 15 milioni di euro.

Articolo precedenteArchitetto Zavanella: “Dopo i lavori al San Paolo, serviranno interventi notevoli”
Articolo successivoLa SSC Napoli ha iniziato l’allenamento mattutino a Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24