Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: Fabiàn Ruiz e Koulibaly potrebbero restare a Napoli

Gazzetta dello Sport: Fabiàn Ruiz e Koulibaly potrebbero restare a Napoli

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, Fabiàn Ruiz ha respinto un paio di volte l’invito del Napoli per rinnovare il suo contratto che scade il 30 giugno 2023. Un rifiuto che fa pensare ad una possibile intenzione del centrocampista spagnolo di ritornare nella Liga. Difficile però cederlo alle condizioni del Napoli.- Sulle tracce del giocatore che in questo momento sta disputando l’Europeo con la Spagna, ci sono Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona.

Sul fronte Kalidou Koulibaly, sembra che il difensore senegalese possa restare a Napoli, visto che ci sono stati per lui solo interessamenti delle due squadre di Manchester e del Liverpool. A questo punto potrebbe chiedere il rinnovo del contratto a cifre esorbitanti per il club azzurro considerando che già guadagna 6 milioni die uro di ingaggio.

Articolo precedenteUfficiale: “Gennaro Gattuso lascia la panchina della Fiorentina”
Articolo successivoFrancesco Montervino: “La salernitana merita di giocare il derby contro il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24