Home Calciomercato Gazzetta dello Sport: E’ vicino alla conclusione l’affare Sabaly

Gazzetta dello Sport: E’ vicino alla conclusione l’affare Sabaly

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco il testo: “Siamo vicini alla conclusione della telenovela per l’esterno destro. il Napoli è vicino alla conclusione dell’esterno del Bordeaux Youssuf Sabaly connazionale di Kolilbaly  nato in Francia reduce da un ottimo Mondiale. La trattativa è vicina alla conclusione sulla base di 15 milioni di euro, ma il club azzurro chiede uno sconto perché il giocatore ha un problema al collaterale destro in via di risoluzione. Sempre vive pure le piste che conducono a Santiago Arias del Psv Eindovhen e di Jeremy Toljan. Sempre secondo la rosea, la trattativa che porta ad Edinson Cavani non trova riscontri. I siti napoletani lo vedono ad Agropoli in Cilento, oppure in procinto di fare le visite mediche a Roma. la verità e che dopo il Mondiale, il suo cartellino è lievitato. Per decidere se comprare o meno un centravanti, Ancelotti valuterà prima Milik in arrivo il 22 luglio. Per il centro tecnico di Castel Volturno, si fa largo l’ipotesi di costruire un ponte lungo il fiume Clanio per mettere alla società azzurra la costruzione di altri 9 campi potenziando l’attuale struttura. Se dovesse andare in porto questa cosa, sarà meno complicato trovare un terreno per costruire lo stadio nel casertano. 

Articolo precedenteMarco Donadel: “De Laurentiis non ha mai sbagliato mezza mossa”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis: “Stiamo valutando 4 proposte per costruire il futuro centro sportivo del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24