Home Prima pagina Gazzetta dello Sport: Arkadiusz Milik potrebbe partire in estate

Gazzetta dello Sport: Arkadiusz Milik potrebbe partire in estate

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, Arkadiusz Milik difficilmente rinnoverà il suo contratto con il Napoli e potrebbe partire in estate. Per rinnovare il contratto in scadenza nel 20021, chiede 5 milioni di euro fino al 2024 e una clausola rescissoria non superiore ai 50 milioni di euro. A queste cifre è impossibile trattare per il club di Aurelio De Laurentiis.

Pure Nikola Maksimovic sta per rinnovare. Il club azzurro gli ha proposto un adeguamento economico da 2,5 milioni di euro come ingaggio che è più del doppio rispetto a quanto percepisce adesso. A parte la clausola rescissoria di 50 milioni di euro che sarà inserita nel suo contratto, continuerà la sua carriera nel Napoli dopo l’ottimo rendimento stagionale.

Articolo precedenteNicolò Schira: “Il Napoli ha trovato l’intesa per il rinnovo di Piotr Zielinski”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Callejòn dovrebbe andare al Valencia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24