Home Senza categoria Gazzetta dello Sport: A giugno Allan potrebbe partire

Gazzetta dello Sport: A giugno Allan potrebbe partire

Fiorentina-Napoli

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli si sta guardando attorno soprattutto a centrocampo perché potrebbe perdere Marques Allan. I due nomi monitorati sono due: Valentino Lazaro classe 1997 dell’ Herta Berlino che costa 20 milioni di euro ed è pure in nazionale austriaca. Altra pista conduce a Pablo Fornals regista spagnolo del Villarreal che ha una richiesta di 30 milioni di euro che De Laurentiis sarebbe pronto a pagare per esaudire questa richiesta fatta da Carlo Ancelotti. In entrata si guarda sempre a Lozano e a Federico Chiesa che costa tanto e ci sarà da battere la concorrenza di Juventus e Inter. In attacco piace sempre Kouamé del Genoa. Monitorati pure Manuel Lazzari e Jordan Veretout.

In uscita il Milan in caso di Champions League, potrebbe rinnovare il suo centrocampo tentando k’acquisto di Amadou Diawara attualmente infortunato e che non ha mai brillato in stagione nel Napoli di Carlo Ancelotti.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Non si farà lo scambio Icardi-Insigne”
Articolo successivoTutto Sport: Il Napoli sta monitorando Manuel Lazzari
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24